Ripartizione III – Scuola di Dottorato Tor Vergata

Bando Dottorato 37° Ciclo INGEGNERIA DELL'IMPRESA a.a. 2021/2022 - RIAPERTURA TERMINI

27 ott 2021

Sono riaperti i termini di presentazione delle domande del bando di concorso per l'accesso al solo Dottorato in Ingegneria dell'Impresa, concorso ordinario 37° ciclo - A.A . 2021/2022.

Nel menu di destra sono disponibili per il download i seguenti documenti:

1. Decreto Rettorale di riapertura termini del bando di concorso
  2. Modello A per l'autocertificazione della Laurea e degli esami sostenuti
  3. l'Informativa sulla Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679

Su questa pagina è possibile visualizzare i requisiti di concorso.

Eventuali modifiche ai requisiti saranno disponibili esclusivamente via web sulla suddetta pagina.

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere compilate a partire dal 27/10/2021esclusivamente online, cliccando sul pulsante in basso.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è il giorno 16/11/2021 alle ore 15:00.

Per presentare la domanda di partecipazione al concorso i candidati dovranno seguire il seguente percorso:

1. Collegarsi al sito web: http://delphi.uniroma2.it
  2. Selezionare “Area Studenti”
  3. Selezionare “Sezione A – Corsi Post-Lauream”
  4. Selezionare “4 – Corsi di Dottorato”
  5. Selezionare “1 – Iscrizione alla prova di ammissione Dottorato”
  6. Selezionare “Sezione a – Compila la domanda”
  7. Selezionare la Facoltà
  8. Selezionare il Corso di dottorato prescelto
  9. Compilare la domanda di concorso.

Tutti i candidati sono invitati a prendere visione del bando e della pagina dei requisiti, con particolare riferimento alle informazioni, ai documenti richiesti per la partecipazione e ai motivi di esclusione. Per tutto quanto non esplicitamente indicato nel D.R. di riapertura dei termini, fà fede quanto disposto nel bando ordinario emanato con DR n. 713/2021 del 29/03/2021, reperibile qui.